Questo sito, unitamente agli strumenti terzi da questo utilizzati, utilizza i cookies per rendere i propri servizi semplici ed efficienti per l’utenza che ne visiona le pagine. Se vuoi saperne di più leggi la nostra informativa estesa sul loro utilizzo. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookies.

Programma "Frutta e verdura nelle scuole"

frutta e verduraIl nostro Istituto ha aderito di nuovo al programma “Frutta e verdura nelle scuole”, avviato dal MIUR in collaborazione con il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali, finalizzato ad aumentare il consumo di frutta e verdura da parte dei bambini e ad attuare iniziative che supportino più corrette abitudini alimentari e una nutrizione maggiormente equilibrata (ai sensi del Regolamento - CE n. 288/2009).

Le consegne gratuite di frutta e verdura avverranno in tutti e tre i plessi di Scuola Primaria (Don Bosco, Grandi e Bezzi) a partire dal 04/12/2017 e fino al termine delle attività didattiche per un totale di 28 distribuzioni “regolari” ed almeno 4 distribuzioni “speciali”.

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn