DIARIO SCOLASTICO 2018/2019

Si comunica che il nostro Istituto, anche per il prossimo anno scolastico, intende realizzare un diario personalizzato della scuola, che abbina, in un unico prodotto editoriale, il diario ed altre pagine informative utili alla vita scolastica e alle comunicazioni scuola-famiglia.

            Il Consiglio d’Istituto ha stabilito unanimemente di continuare a regalare una copia di detto diario ad ogni alunno iscritto alle nostre scuole dell’obbligo  per il prossimo anno scolastico 2018/2019.

          I genitori dei nostri alunni, pertanto, nell’ordinare i libri e il materiale scolastico per settembre, potranno fare a meno di acquistare il diario, il quale verrà consegnato il primo giorno di scuola ad ogni alunno o potrà essere ritirato in segreteria direttamente dai genitori a partire dal 13 settembre p.v..

            “Il mio diario” vuol essere un valido strumento di “appartenenza responsabile” degli alunni e dei genitori alla nostra istituzione scolastica, nonché una possibilità di risparmio per le famiglie.

            Questo progetto è reso possibile grazie all’impegno di varie Aziende del territorio, le quali hanno dimostrato ancora una volta particolare sensibilità nei confronti della nostra scuola, dei bambini e dei ragazzi. Anche per quest'anno l’immagine in copertina è stata scelta dagli stessi alunni fra i tanti lavori eseguiti per un concorso di idee.

Con la speranza che l’iniziativa continui ad essere apprezzata, si coglie l’occasione per augurare a tutti buone vacanze!

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn