AVVISO LEZIONI SCUOLA PRIMARIA DAL 6 DICEMBRE 2016

Si avvisa che, visto il completamento dei lavori in tempi più brevi rispetto alle previsioni, le lezioni per gli alunni delle Scuole Primarie riprenderanno a partire da Martedì 6 Dicembre 2016 (anziché dal 12 Dicembre) secondo la seguente organizzazione:

SCUOLA PRIMARIA “DON BOSCO”

Tutte le classi del Don Bosco riprenderanno le lezioni al piano terra dell’edificio sito in Largo ‘815 n. 12 (locale ex Tigotà di fronte al Cinema Giometti) con gli orari esatti relativi ai due tempi scuola (tempo normale e tempo pieno) antecedenti la chiusura per l’emergenza terremoto.

SCUOLA PRIMARIA “GRANDI”

Nella sede di Via Grandi tutte le classi riprenderanno le lezioni con gli orari esatti relativi ai due tempi scuola (tempo normale e tempo pieno) antecedenti la chiusura per l’emergenza terremoto.

SCUOLA PRIMARIA “BEZZI”

Nella sede di Via Grandi tutte le classi riprenderanno le lezioni con gli orari relativi ai due tempi scuola antecedenti la chiusura per l’emergenza terremoto con la sola variazione del giorno destinato al rientro pomeridiano che sarà il Lunedì (anziché il Martedì) e il Giovedì. 
Solo per la classe quinta il giorno del rientro resta fissato al Martedì con il medesimo orario.

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn